Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 1 giorno dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite SDA con tracciatura e consegna con firma.

Offriamo varie modalità di spedizione, la più economica è “Spedizione Località disagiata” che è quella da preferire nel caso in cui si abiti in località difficilmente raggiungibili come Isole, Laguna di Venezia o Zone di porto Franco. Il costo è di 8,00 euro e orientativamente viene recapitata in 24/48 ore.

La Modalità più veloce è la “Spedizione Express” che viene recapitata normalmente in 24 ore, salvo imprevisti ed ha un costo di 10,00 euro.

Vi ricordiamo che tutte le spedizioni viaggiano a vostro rischio, che cosa significa? Ogni pacco che lascia il nostro magazzino non è più in nostro carico e nel caso in cui il pacco venga smarrito dal corriere non è previsto nessun rimborso. Questa evenienza non ci è mai capitata ma nel caso in cui venga effettuato un acquisto con un valore elevato è consigliabile la spedizione assicurata che viene recapitata normalmente in 24 ore ed ha un costo di 15,00 euro.

Per i clienti che si trovano al di fuori dell’Italia e risiedono nell’eurozona offriamo la “Shipping in Europe” che viene recapitata generalmente in 3 giorni ed ha un costo di 18,00 euro fino a 3kg.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Resi

Il servizio di reso è previsto entro i 7 giorni dalla data di acquisto previo accordi presi con la direzione. Il prodotto deve essere nuovo come consegnato e nel suo imballo originale. I prodotti con confezione aperta e particolari mancanti non verranno rimborsati. Le spese di spedizione del prodotto soggetto a reso saranno a carico del cliente.